martedì 23 febbraio 2010

R.I.P.

La prima bloggata in questa sede è dedicata al mio defunto blog.
(defunto perchè hanno deciso di eliminare il sito dove lui giaceva)
e quindi 5 anni di vita li posso archiviare


dicevo.



R.I.P.

Ti ho voluto bene.

mi hai accompagnata in tante avventure.
hai dovuto sopportare tante di quelle lamentele.
hai visto nascere storie.
le hai viste finire.
hai visto nascere LA storia.
hai assistito ai miei ultimi due anni di università.
hai visto la mia laurea.
hai visto la mia disoccupazione.
hai visto il mio primo lavoro con contributi pagati.
hai visto me che cerco sempre qualcosa di nuovo.
hai visto i miei viaggi.
hai visto L'Aquila essere rasa al suolo.
hai visto Obama essere eletto.
hai visto Shumacher lasciare la Formula 1.
(salvo poi vederlo tornare in pista)
hai visto il funerale di Giovanni Paol II sui monitor alla basilica di San Paolo.
hai visto Elio e le storie tese in concerto a Lanciano.
hai visto l'amica di sempre sposarsi.
hai visto nascere bambini.
hai visto i nonni andare via.
hai visto la mia Didì.
hai visto le mie stupide foto.
sei anche stato abbandonato a causa della FaceBook mania.
Beh.

Ciao.

R.I.P.




E ora, nuovo blog... sai che da te mi aspetto tanto?



In te spero di trovare: cambiamenti, sorrisi, feste, gioie, guadagni, nuovo lavoro, nuova casa, sempre lui (deve restare la mia costante, sempre e comunque), nuove amicizie, la fine di ogni guerra sulla faccia della terra, la pensione di Berlusconi, una colata di cemento su Porta a Porta, internet gratis per tutti, altri amici che si sposeranno, altri bimbi che nasceranno, la cura per il cancro, la trentesima serie di Lost, la mia vincita milionaria al superenalotto, ...


oh, vabbè.
smetto di dirti cosa mi aspetto da te... altrimenti mi rovino la sorpresa!



1 commento: