martedì 24 agosto 2010

3 mesi

wow, sono tre mesi che non passo da queste parti.
Estate agli sgoccioli.
Ho appena concluso due settimane di ferie composte di NULLA.
era dai tempi delle superiori che non facevo delle vacanze così.
Mare mattina e pomeriggio.
Ottimo cibo a pranzo, cena, merenda e anche a colazione (cornetto tutte le mattine!)
Amica che mi conosce da 15 anni (da metà della mia vita!!!) mi ha vista la settimana scorsa e mi ha detto: "Finalmente ti rivedo con la tua abbronzatura da br
asiliana".

Ah, melanina. grazie.

Ok, non sono andata fuori in vacanza (però i miei tanto attesi 30 anni li ho accolti a Firenze in una 4 giorni di scarpinate tra Uffizi, Pitti, Cupola del duomo e carne al sangue) ma in compenso ho finalmente comprato la reflex.
Sono fiera di annunciare che finalmente la Nikon D5000 è tra le mie mani...Signore e Signori date il benvenuto a Gennaro&Mariapia!!!


Mi sono iscritta finalmente a Flickr, mi sono fatta un fotoblog che al momento resta privatissimo perchè non c'è quasi nulla al suo interno, ho eliminato 200 amici dal Myspace, mi sono isiolata dal mondo amicale (poca voglia di ragionare, decidere, sviscerare cose, più facile sparire dagli occhi e dalle orecchie di tutti...), sono tornata al lavoro, decido se tornare in palestra la settimana prossima (ma si prevedono ancora temperature altissime - 30° a settembre, non ci si può credere... e pensare che fino al 25 giugno faceva freddo, sembrava aprile...non ci sono più le stagioni di una volta. - 5° piano, grazie -).

Ho appena scoperto che a Radio Deejay non c'è più Bertallot e che Platinette prenderà il DriveTime e che forse mi sveglierò con il trio medusa quest'inverno...

e poi, boh.
Devo decidermi.

ce la faranno i nostri eroi?

2 commenti:

Claudia ha detto...

Hanno sconvolto il palinsesto e io devo decidere se dormire di meno la notte per ascoltare i Vitiello fino all'1.30... dilemma!
ciao

Shila

umas atnatto ha detto...

Io amo la presenza del Trio di mattina...quindi ben venga questo cambiamento. così vado al lavoro col sorriso sulle labbra! :)