giovedì 11 marzo 2010

inverno...l'è duro a sparire!

uff, la palestra. come no
2° (due gradi di temperatura)
la pioggia
...
so tornata a casa
buttata sotto la doccia bollente
messo pigiama
vestaglia in PILE (sexy, lo so)

mi nutro ora di uno snack al sapore di bacon unito a ketchup
poi minestrina con formaggino
e poi LETTO!

Sì, la mia serata è decisa.
Un po' mi sento in colpa...in pratica questa settimana la palestra l'ho vista solo lunedì. E la settimana prossima inizierò una serie di massaggi al collo ( il fisioterapico ha detto che ho una gran bella contrattura...e che bello!)...proprio nell'orario in cui di solito palestro... ergo...Palestra ci rivediamo tra un po'....un bel po'... magari quando inizierà a rialzarsi la temperatura. magari quando prendendo la tuta dal borsone dalla palestra non trovo dei vestiti congelati da 10 ore di permanenza nella mia simpatica automobile.

Nessun commento: